Ilaria D’Amico in Sardegna con l’ex marito Rocco Attisani

Fine della fuga d’amore per Gigi Buffon, di nuovo in Italia e di nuovo diviso da Ilaria D’Amico in Sardegna con il figlio e l’ex compagno, lui in ritiro con la Juve.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la settimana di passione trascorsa su un lussuoso Yacht in Grecia dalla “coppia gossip” dell’anno, quella di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, si apre un nuovo capitolo nella calda estate della cronaca rosa.

Leggi anche: Per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon la vacanza tra le coccole è finita

Rientrati in Italia, si sono dovuti nuovamente separare, presi dai rispettivi impegni di diversa natura: Gigi è volato a Vinovo, per la preparazione della nuova stagione calcistica. Ilaria D’Amico in  Sardegna, a Porto San Paolo, in provincia di Olbia dove ha raggiunto il figlio che ora passa le vacanze al mare con il padre, l’ex compagno Rocco Attisani.

[wooslider slider_type=”attachments”]

E come tradizione che si rispetti i flash dei paparazzi di Diva e Donna catturano le immagini in cui la famigliola e Ilaria D’Amico in Sardegna appaiono sereni e spensierati.

Si potrebbe pensare che tra loro c’è stato un ritorno di fiamma per amore del figlio, ma quasi sicuramente la conduttrice Sky Ilaria D’Amico in Sardegna vuole dare continuità ed equilibrio al piccolo, d’altronde come lo stesso Gigi Buffon ha scelto di fare con Alena Seredova.