Per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon la vacanza tra le coccole è finita

Ultimi scampoli di vacanza e ultimi fuochi d’artificio tra Ilaria d’Amico e Gigi Buffon prima del rientro in Italia e del ritiro per il portiere con i compagni della Juventus.

chiudi

Caricamento Player...

La minivacanza in Grecia per la neocoppia Ilaria d’Amico e Gigi Buffon si è conclusa alla grande , proprio come è cominciata, tra baci, coccole, passione e cenette romantiche.

Gigi per l’occasione ha affittato uno yacht extralusso per la sua settimana di passione con la conduttrice di Sky. I due pare abbiano passato tanto tempo sotto coperta, ma anche quando usciva alla luce del sole per loro c’erano solo effusioni. Appiccicati l’uno all’altra: lei fisico spaziale in bikini succinto e lui muscoli in vista e sguardo perso.

[wooslider slider_type=”attachments”]

Per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon anche una tappa in Chiesa ad Alonissos, da dove sono usciti abbracciati più che mai. Pensano già alle nozze?

Il tutto è stato documentato dal settimanale Chi che ha reso nota la vacanza di Ilaria d’Amico e Gigi Buffon  non solo agli amanti del gossip, ma anche alla ex moglie di lui, Alena Seredova impegnata con il suo lavoro.

Leggi anche: La modella Alena Seredova sempre più bella da togliere il fiato

Ora il portiere è tornato agli impegni in campo, ma sei suoi pensieri c’è sempre Ilaria.