Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si incontrano a Firenze furtivamente

Prima della partenza, Gigi Buffon è stato colto dall’improvviso desiderio di vedere la giornalista Ilaria D’Amico, con cui ha avuto un flirt che ha causato la separazione con Alena Seredova.

chiudi

Caricamento Player...

Negli ultimi tempi si è parlato molto della separazione di Gigi Buffon, del nuovo presunto flirt di Alena Seredova e della sua reazione coraggiosa per amore dei figli, ma di Ilaria D’Amico non si avevano più notizie.

Ed eccola invece immortalata con Gigi durante un incontro prima della partenza per i Mondiali del Brasile. Ilaria D’ Amico  è stata vista salire sulla Jeep del capitano, con lo sguardo coperto da un paio di occhiali scuri, a Firenze alla stazione di Santa Maria Novella, dove si sono dati appuntamento per approfittare delle ultime ore insieme.

Nelle ultime settimane a Ilaria D’Amico si è limitata ad affermare:

“Non rispondo. Non posso impedire che mi si facciano domande. Se volessi più privacy dovrei cambiare mestiere. Non giudico chi indaga: che mi piaccia o no, fanno il mio stesso lavoro”

L’unica cosa certa è che ora entrambi sono ufficialmente single, ma a quanto pare ancora non vogliono ufficializzare la cosa.

Ilaria D’Amico, non sarà tra le wags in Brasile, ma quel che è certo è che la passione tra i due non è affatto finita!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18137″]