Ilaria D’Amico fa visita a un ospedale milanese: è dunque incinta?

Continuano ad infittirsi sempre più le voci sulla presunta gravidanza di Ilaria D’Amico, fidanzata con il portiere della Nazionale Gigi Buffon.

chiudi

Caricamento Player...

A scatenare i primi sospetti su Ilaria D’Amico era stato l’aderente abito nero che mostrava una leggerissima pancia sospetta. Ora le voci si infittiscono ancora di più per i diversi avvistamenti della conduttrice davanti  all’ospedale Buzzi di Milano, così come documentato da Novella 2000.

Dalle foto scattate nel cuore del capoluogo milanese, quella leggerissima pancia sembrerebbe un po’ più evidente. Sarà dunque vero che la coppia Ilaria D’Amico- Gigi Buffon è finalmente pronta ad allargarsi?

Leggi anche: Si infittiscono le voci sulla gravidanza di Ilaria D’Amico, Gigi Buffon presto papà?

La giornalista sportiva ha fatto visita più volte all’ospedale in questione, riaccendendo il pettegolezzo sulla seconda gravidanza; nessuna dichiarazione da parte della coppia che preferisce non commentare queste indiscrezioni , ma vive con maggiore serenità la loro relazione.

Dopo un po’di relax in Grecia,Gigi Buffon e Ilaria D’Amico erano stati fotografati in un momento di tenerezza, in riva al mare; proprio in uno di questi scatti però il portiere accarezzava il pancino di Ilaria D’Amico.

Intanto Antonio Ricci si lascia andare su considerazioni moraleggianti su Ilaria, intervistato sulla rivista Nuovo:

“Tutti hanno sempre criticato le mie veline, ma le vere rovina-famiglie non sono loro, sono le giornaliste, certe giornaliste (…) lo stereotipo velina-calciatore è stato superato da quello giornalista-calciatore”