Ilaria D’amico fa shopping a Milano, nasconde forse il pancino?

5 errori da evitare in palestra

Bellissima come sempre, Ilaria D’Amico si concede un po’ di shopping a Milano per rilassarsi lontana dal suo Gigi Buffon, ma nessun segno evidente che lasci intuire una gravidanza.

La regina di Sky è stata fotografata per le vie di Milano, mentre si concede un po’ di shopping autunnale; Ilaria D’Amico, sentimentalemente legata al portiere Gigi Buffon, ha sfoggiato per l’occasione un pantalone capri a quadri, una giacchina blu coordinata e come accessori un paio di occhiali da sole e dei tronchetti scamosciati, con calzino in vista. Super fashionable!

Leggi anche: Si infittiscono le voci sulla gravidanza di Ilaria D’Amico, Gigi Buffon presto papà?

Sembrerebbe dunque che le attenzioni della conduttrice di Sky siano rivolte più verso scarpe, borse e abbigliamento femminile, che verso port enfant, tutine e biberon. Ma si sa con camicie morbide e qualche accorgimento è possibile anche “nascondere” molto bene anche un lieve e tenero pancino sospetto.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Leggi anche: Ilaria D’Amico fa visita a un ospedale milanese: è dunque incinta?

La coppia Gigi Buffon e Ilaria D’Amico non ha per il momento rilasciato nessuna dichiarazione; tuttavia l’umore dei fan non sembra essere dei migliori, dal momento che, secondo un’indagine effettuata da Blogmeter, la conduttrice sarebbe il personaggio italiano meno apprezzato sui social network del nostro Paese.

La ragione potrebbe essere proprio la discussa relazione con il portiere e capitano della nazionale, che ha portato alla rottura con la moglie Alena Seredova.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]