Ilaria D’Amico aspetta una femminuccia: il primo fiocco rosa per Buffon

Ilaria D’amico sarebbe in attesa di una femminuccia: la prima in famiglia sia per lei sia per Buffon

chiudi

Caricamento Player...

Primo Fiocco rosa in casa Buffon, secondo indiscrezioni raccolte da Chi, Ilaria D’ Amico sarebbe in attesa di una bambina, mentre la coppia si è trasferita nel centro di Milano.

La famiglia Buffon D’Amico si allarga con la prima femminuccia che arriva dopo i due maschietti di Buffon avuti con Alena Seredova e il figlio di Ilaria D’Amico, avuto da una precedente relazione. La nuova casa di Milano, sarebbe grande e pronta ad accogliere al meglio la famiglia allargata, con il giusto spazio per tutti senza discriminazioni.

Leggi anche: Ilaria D’Amico in bikini con il pancione ma senza Buffon

La gravidanza di Ilaria D’Amico è stata una delle notizie più succose dell’estate, dopo che, l’estate precedente era esploso il gossip della storia d’amore con Gigi Buffon che si allontanava da Alena Seredova. Ora il loro amore va a gonfie vele, ma anche la modella ceca ha ritrovato la felicità al fianco del suo Alessandro Nasi, con il quale non si nasconde più.

Il futuro è quindi rosa per Gigi Buffon: il portierone della Nazionale di Calcio potrà presto abbracciare la sua primogenita femmina. Ilaria D’Amico tornerà quindi a fare la mamma a tempo pieno prima di rientrare al lavoro davanti alle telecamere di Sky Sport.