Ilaria D’Amico ammette: “È un momento complicato”

Ilaria D’Amico a Tv Sorrisi e Canzoni: “I gossip su me e Buffon mettono alla prova la mia ossessione per la riservatezza”.

chiudi

Caricamento Player...

La sua relazione con il portiere della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon è sulla bocca di tutti, anche di quella di Simona Ventura che si è affidata ad un vecchio proverbio per dire la sua sull’argomento. Stanca, forse, dei pettegolezzi e delle critiche più o meno velate sul  suo conto, la giornalista Ilaria D’Amico ha deciso di vuotare il stanco. Finora la bella conduttrice si era trincerata dietro una serie di no comment sull’argomento, compreso un rifiuto a parlare con l’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli che le consegnò un Tapiro d’Oro.

Finalmente, in un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni, Ilaria D’Amico ha fornito qualche dettaglio sulla sua peccaminosa love story con Buffon.

“Tutto quello che sta succedendo è complicato, mette a dura prova la mia ossessione per la riservatezza. Ma sono le regole del gioco e le accetto senza vittimismi: il mio lavoro mi dà tantissimo, questo è il dazio necessario. In fondo è anche un insegnamento: oltre i tabù, la vita prende pieghe che non ti aspetteresti mai”, è il pensiero della giornalista.

E Alena Seredova? La bella modella ceca è volata in Brasile con i figli, che hanno voluto seguire da vicino il papà nell’avventura al Mondiale. Evidente l’imbarazzo di Ilaria D’Amico quando, durante lo speciale in occasione di Italia-Costarica, le immagini hanno inquadrato a lungo proprio l’ex donna ed i figli del suo uomo sugli spalti, con la bandiera tricolore tra le mani. Un’altra dura prova da sopportare per la bella e disinvolta conduttrice. E oggi c’è Italia-Uruguay.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20520″]