Il vincitore del Premio Tv 2015 è Tale e Quale Show

Il consueto Premio Tv ha visto trionfare Tale e Quale Show, ma il pubblico ha amato moltissimo Maria De Filippi e Carlo Conti

chiudi

Caricamento Player...

Ieri sera si è svolto il consueto Premio Tv per l’anno 2015 che ha visto trionfare Tale e Quale Show come Programma dell’anno.

Leggi anche: Maria De Filippi: “Amici non è uno show per cretini”

Ma l’attenzione di tutti al Premio Tv era su Carlo Conti e Maria De Filippi, due pesi massimi della televisione italiana. Finalmente anche Maria De Filippi è stata ospite per la prima volta in uno studio Rai, nel programma ideato da Daniele Piombi, giunto ormai alla 55esima edizione. La donna della tv italiana per eccellenza, si è guadagnata di diritto un posto d’onore che le spettava da tempo e che l’ha vista protagonista di bene due premi, uno come Donna dell’anno, l’altro per il suo programma Amici, che sta avendo un incredibile successo.

Insieme a Carlo Conti, già abituato alle statuette del Premio Tv, i due grandi della tv italiana hanno incantato il pubblico, una rivincita per Maria De Filippi, più volte snobbata dalla rete concorrente. Per loro anche un’intervista doppia.

Ma la parte interessante è arrivata quando Umberto Brindani è intervenuto al Premio Tv dicendo:

“Maria, e se conducessi il Festival di Sanremo insieme a Carlo?”.

La De Filippi non conferma e non smentisce, ma Fabrizio Frizzi si lascia scappare che “potrebbero esserci trattative in corso”.

“Direi che stiamo mettendo in imbarazzo tutti in questo momento, soprattutto il Direttore”