Il video “The reason why” svela il vero amore di Lorenzo Fragola?

Lorenzo Fragola, il vincitore dell’ottava edizione di X Factor, è stato scaricato dalla fidanzata subito dopo la vittoria del programma. Ma ecco che cosa non sapete…

chiudi

Caricamento Player...

Tutti i giornali stanno parlando di una possibile love story di Lorenzo Fragola con la cantante Ilaria Rastrelli, terza classificata proprio all’ultima edizione di X Factor. Sembra che i due ragazzi, dopo il feeling durante il programma, abbiano continuato a frequentarsi a Milano anche dopo la fine del talent show.

Ma siamo proprio sicuri che il vero amore di Lorenzo Fragola non sia in realtà “nascosto” all’interno del suo video musicale “The reason why”? Molti di voi avranno visto il video e si saranno accorti degli sguardi speciali che Lorenzo scambia con la dolce ragazza bionda dello staff….un riferimento a Ilaria o a qualche altra ragazza?

Guarda il video “The reason why” di Lorenzo Fragola

Meno di un mese fa, poco dopo il trionfo al talent, Lorenzo era stato mollato con tanto di ufficializzazione su Facebook dell’addio dalla fidanzata Federica Consiglio che l’aveva definito “Irriconoscibile dopo la vittoria” e che aveva messo fine a una love story che Fragola aveva definito come importantissima: “È come se fossimo sposati” aveva detto il 19enne vincitore di X Factor.

Ma perché Lorenzo con tutte le immagini che poteva postare sulla sua pagina Instagram ha scelto di mettere proprio questa?

Intanto Lorenzo, con un messaggio pubblicato sul suo profilo Facebook, ha smentito la notizia del presunto flirt con l’amica e collega Ilaria Rastrelli. Nel post, il cantante utilizza toni piuttosto duri:

 

Lorenzo sarà in gara fra i big al prossimo 65esimo Festival di Sanremo e speriamo che a quel punto svelerà il vero nome della sua nuova fiamma!

Non ci resta che aspettare…