Il vestito pre-maman di Elisabetta Canalis provoca un incidente hot

Elisabetta Canalis a spasso per le strade di Los Angeles con un vestito molto morbido che fa aumentare il sospetto di gravidanza

chiudi

Caricamento Player...

Un look sospetto per Elisabetta Canalis che passeggia per Los Angeles con il marito Brian Perri in un maxi vestito a fiori, molto ampio e morbido che sembra scelto apposta per nascondere le curve da gravidanza.

Leggi anche: Elisabetta Canalis è innamorata di Brian e forse è anche incinta

Elisabetta Canalis, paparazzata con il marito a LA sfoggia questo morbido vestito non proprio nel suo stile,come anche il costume intero di qualche settimana fa, quasi mai visto sul fisico statuario della bella Eli. Che sia un tentativo di mascherare le curve da futura mamma? Possibile. Le voci sulla sua presunta gravidanza girano da tempo e la ex velina non ha mai smentito nè confermato.

Elisabetta Canalis
Fonte: Oggi

Con un vestito così ampio e abbottonato sul davanti però, Elisabetta Canalis incappa in un “incidente” hot: il vento di Los Angeles fa svolazzare la gonna e le scopre gli slip, prontamente immortalati dai paparazzi.

La showgirl è corsa velocemente ai ripari in stile Marilyn Monroe in Quando la moglie è in vacanza, ma ai paparazzi non sfugge nulle. Ora resta solo da capire se sotto quel vestito a fiori si nasconde un pancino.