Il trucco minimal-chic di John Galliano alla Paris Fashion Week

John Galliano alla Paris Fashion Week propone un make-up semplice ma chic, da copiare tutti i giorni

chiudi

Caricamento Player...

Anche John Galliano sfila sulle passerelle della Paris Fashion Week con la sua collezione per l’autunno/inverno 2015. Il make-up delle modelle che sfilano per John Galliano è molto semplice e minimal, ma allo stesso tempo chic ed elegante, da copiare nella vita di tutti i giorni.

Leggi anche: Stefano Rosso difende John Galliano:”Giudicatelo per il talento!”

La base viso è opaca, resa omogenea da un fondotinta compatto e illuminata nei punti giusti grazie a un contouring, ben studiate che dà volume al viso e lo scolpisce.

Le modelle di John Galliano sulle labbra indossano un rossetto opaco sulle tinte del rosa malva, molto naturale, che eselta il colore naturale delle labbra, ma allo stesso regala un caldo colorito al volto.

John Galliano
Fonte: Elle Spagna YouTube

Il trucco occhi John Galliano è formato da una linea di eyeliner nero che sfora leggermente vero l’angolo esterno, quasi a ricordare un cat eyes minimal o un trucco anni ’50. La palpebra mobile è uniformata da un ombretto opaco su toni neutri color carne che dona un effetto di luci ed ombre molto naturale.

I capelli delle modelle che indossano John Galliano sono sciolti con la riga in mezzo e morbide onde naturali sulle lunghezze. l’effetto e leggero ma ordinato e elegante, senza fronzoli.