Il topless di Salma Hayek a 48 anni è tutto naturale

Salma Hayek posa in topless per Allure a 48 anni e confessa di essere completamente naturale, mai rifatta

chiudi

Caricamento Player...

Salma Hayek incanta con i suoi scatti per la rivista “Allure” in cui si mastra al naturale nella bellezza dei suoi 48 anni. E pensare che a Hollywood c’è chi le diceva, già vent’anni fa, di iniziare con il botulino per evitare l’insorgere delle rughe.

Leggi anche: Salma Hayek confessa: “alle amiche devo tutto”

Fortunatamente, la bellissima Salma Hayek non ha ascoltato questi discutibili consigli e ha deciso di invecchiare in modo naturale, senza ricorrere alla chirurgia estetica, nemmeno per il suo prosperoso seno, che è ancora in ottima forma e ammalia il cinema hollywoodiano e non.

“Da giovane mi hanno detto: “Dovresti cominciare col botox”. Hanno cercato di propinarmi l’idea che se lo avessi fatto allora, poi non mi sarebbero venute le rughe. Ringrazio Dio per non averli ascoltati.”

Fonte: eonline.com
Fonte: eonline.com

Salma Hayek, dopo gli scatti per Allure ha confessato che l’unico alleato per la sua bellezza e la sua forma fisica ancora al top, è uno stile di vita sano, soprattutto per quanto riguarda l’alimentazione.

“Dopo la nascita di mia figlia, volevo lasciare il lavoro”

E’ questo ciò che ha ammesso Salma Hayek riguardo la nascita della sua unica figlia Valentina Paloma, venuta al mondo nel 2007. Il marito Francois Pinault, l’ha però convinta a non mollare.

“Mi ha detto “Non sopporto le ragazze pigre in casa. Non è quella la donna che ho sposato. Non mi privare del tuo lavoro, non hai ancora mostrato al mondo il meglio di te”.”

E meno male che ci ha pensato Pinault, perchè Salma Hayek, grazie a questa scelta è diventata una grande diva del cinema, apprezzata in tutto il mondo.

“Magari da giovane avessi saputo che avrei incontrato quest’uomo perfetto. Ero molto preoccupata e sono uscita con persone con le quali non sarei dovuta uscire. Cominci a perdere le speranze e vedi cose fantastiche negli uomini sbagliati. Ho anche incontrato tipi in gamba, ma mi sarebbe piaciuto dire a me stessa: “Hey, stai calma. Avrai un marito fantastico che ti adorerà”.”