Il tennista Andy Murray in attesa del primo figlio: sarà papà

Il campione di tennis Andy Murray e la moglie Kim Sears stanno per diventare genitori del loro primo bambino

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta il The Sun, Andy Murray e la moglie Kim Sears, sarebbero in attesa del loro primo figlio, che dovrebbe nascere a Febbraio 2016.

Leggi anche: Amelie Mauresmo sarà allenatrice di Andy Murray

Proprio qualche settimana la mamma del tennista aveva confessato di desiderare tanto diventare nonna: desiderio esaudito.

Andy Murray e Kim Sears si sono sposati lo scorso anno dopo 9 anni di fidanzamento: una coppia perfetta, senza ombre di gossip, adorata dai romantici che amano le storie a lieto fine.

Momento d’oro nella vita privata e nella carriera sportiva di Andy Murray che, a parte l’eliminazione al torneo ATP di Washington, può essere ritenuto uno dei più grandi tennisti del momento, con un ottimo secondo posto di Wimbledon dopo l’inarrivabile Roger Federer.

Andy Murray è stato anche in visita alla Casa Bianca in occasione del famoso torneo americano, e ha riempito di foto il suo profilo Instagram, lasciando chiaramente intendere la sua gioia.

Ora il tennista insieme alla sua Kim si prepara a diventare padre: tra un allenamento e un torneo, ci sarà il tempo di comprare la culla e preparare la cameretta del pargolo.

 

Fonte foto: wikipedia