Il successo benefico di Leonardo Di Caprio, ma di fidanzamento non se ne parla

La fondazione Leonardo Di Caprio ha raccolto 40 milioni di dollari con l’evento a Saint Tropez, ma la nuova fiamma dell’attore resta in disparte

chiudi

Caricamento Player...

40 milioni di dollari è la cifra raccolta da Leonardo Di Caprio durante l’evento benefico della sua fondazione avvenuto negli scorsi giorni a Saint Tropez, il doppio rispetto alla prima edizione del Gala avvenuto l’anno scorso.

Leggi anche: Leonardo Di Caprio e Barbara Berlusconi insieme in discoteca

L’evento ha avuto un grande successo e tutti i presenti si aspettavano di veder debuttare insieme la coppia Leonardo Di Caprio Kelly Rohrbach, che, nonostante fosse sul suo stesso yacht, è arrivata separatamente alla serata di Gala.

I due sono stati separati anche durante la festa. Non si tratta di nessuna crisi prematura per la coppia, ma semplicemente Leonardo Di Caprio non voleva che l’attenzione fosse sul gossip del loro amore, ma sulla beneficenza per cui è stata creata la sua fondazione e l’evento.

Leonardo Di Caprio

Clicca qui per vedere la fotogallery dei look delle star all’evento di Leonardo Di Caprio!

Star e ospiti internazionale di altissimo livello erano presenti all’evento benefico, e questo sicuramente ha giovato al grande successo della raccolta fondi. Tra gli sponsor c’erano nientemeno che Giorgio Armani e Chopard e tra gli ospiti Alberto di Monaco, Barbara Berlusconi, Elton John, Adrien Brody, Goldie Hawn, Kate Hudson, John Legend, Marion Cotillard, Naomi Campbell, Irina Shayk, Sylvester Stallone e famiglia, Petra Nemcova, Orlando Bloom, Heidi Klum.

La Leonardo Di Caprio Foundation sostiene 70 progetti nel mondo, principalmente legati ala salvaguardia del pianeta, tema che è sempre stato a cuore all’attore.