Il sì sul Lago Maggiore di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si sono detti sì anche sul Lago Maggiore con un rito religioso e un abito Armani

chiudi

Caricamento Player...

Il 25 Luglio il rito civile, il primo agosto il rito religioso: nulla è mancato ai neosposi rampolli delle più note famiglie nobili dei nostri tempi: Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi hanno felicemente concluso i loro ricevimenti di nozze, all’insegna dell’eleganza, del divertimento e del glamour.

Leggi anche: Tutto pronto per il secondo sì di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

Il sì religioso di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi è stato pronunciato all’Isolino San Giovanni sul Lago Maggiore e la festa successiva si è svolta alla Rocca di Angera, con uno stile sempre elegante, ma meno solenne e più glam.

Il meteo non ha sorriso agli sposi ma la festa è andata per il meglio. Gli invitati erano tanti ed entusiasti. Tra loro si è distinto, per originalità Lapo Elkann, giunto in loco con un 500 vintage color salmone con i sedili in vimini.

Borromeo1

Clicca qui per vedere la fotogallery delle nozze!

Dopo il rito civile a Monaco, in abito firmato Valentino, Beatrice Borromeo ha scelto un abito della collezione Armani per la cerimonia religiosa. Ma non solo: la sposa ha effettuato ben 5 cambi d’abito tra la cerimonia e il ricevimento successivo.

La cerimonia e il ricevimento erano posizionati e organizzai in maniera tale da evitare l’assalto dei paparazzi, gli sposi infatti, sono stati fotografati soltanto durante il loro arrivo.

 

 

For the wedding reception, Beatrice Borromeo wore another specially-made silk tulle #GiorgioArmani Privé gown.

Una foto pubblicata da Armani Official (@armani) in data: