Il “sì” di Isabella e Mauro nell’ultima puntata di Temptation Island

La coppia formata da Isabella e Mauro è uscita insieme dal reality con un colpo di scena davvero da film.

chiudi

Caricamento Player...

Sui social Isabella e Mauro sono i più bersagliati dagli insulti del pubblico. Sembrava che Isabella dopo aver visto il comportamento di Mauro nei confronti della single Marta, avesse preso la decisione di lasciare il programma da single e di chiudere la storia con il suo fidanzato. La ragazza diceva che era troppo quello che il fidanzato le aveva fatto, che non era l’uomo che aveva conosciuto e tanto meno era l’uomo che voleva sposare. Fino all’ultimo la sua decisione era stata quella di chiudere la storia ma davanti al loro falò decisivo la sua decisione ha  lasciato tutti a bocca aperta.

Mauro ha chiesto ad Isabella di sposarla e lei ha accettato. Da questo momento i fans hanno iniziato a criticarli suoi social e da allora sono la coppia che più è stata presa di mira anche se a loro sembra non interessare. I due sono stata l’unica coppia a non pubblicare nulla di loro fino alla fine del programma, e pochi giorni fa Isabella ha postato una foto insieme a Mauro ad una festa scrivendo una frase d’amore.

Per quanto riguarda la single Marta, dice di aver costruito un legame con Mauro e che ci tiene davvero a lui. Lei spiega che il suo ruolo è molto delicato perché non è quello di rovinare le coppie, ma è quello di conoscere e instaurare rapporti normali con i fidanzati del villaggio. Riguardo Isabella, che ha perdonato Mauro, la single ha ammesso che se fosse stata al suo posto avrebbe reagito male, chiedendo immediatamente un confronto. Recentemente ha aggiornato la frase del suo profilo Instagram dove ha scritto “grazie Temptation Island per avermi fatto conoscere una nuova specie di ‘uomo’”. Questa frase fa pensare che sia una frecciatina per Mauro.

Isabella e Mauro stanno ancora insieme o si sono definitivamente lasciati?