Il segreto piccante del matrimonio tra Carlo e Camilla

Il principe Carlo e Camilla si apprestano a festeggiare dieci anni di matrimonio e il Daily Mail rivela i segreti della loro felicità di coppia.

chiudi

Caricamento Player...

Ad aprile si festeggerà il decimo anniversario di matrimonio tra il principe  Carlo d’Inghilterra e la moglie Camilla , celebrato dopo decenni di amore clandestino.

Nonostante Camilla resterà per sempre per alcuni sudditi britannici la causa del declino della favola d’amore di Carlo e Diana, resta innegabile come il legame tra Carlo e Camilla sia solido e abbia resistito al tempo e alle difficoltà.

E proprio sul segreto della loro stabilità di coppia che si è recentemente interrogato il sito inglese Daily Mail, che rivela il semplice ma efficace segreto della vita coniugale di Carlo e Camilla: il rispetto dei propri spazi, in senso letterale.

Carlo e Camilla, a quanto pare, passerebbero molto più tempo separati che da soli e vivrebbero in due residenze diverse: Carlo nella residenza di Highgrove, nel Gloucestershire, mentre Camilla a Ray Mill House nel Wiltshire.

“Camilla sa quando deve dare conforto a Carlo, quando deve stare lontano da lui, quando deve lasciarlo ai suoi pensieri, quando deve essere allegra, quando deve essere la sua confidente e quando deve essere la sua amante. È piuttosto brava a trasformarsi in qualsiasi tipo di donna al momento giusto.” Rivela una fonte al Daily Mail:

Ma oltre al rispetto degli spazi Camilla avrebbe anche un altro asso nella manica che avrebbe garantito la tenuta della loro relazione. A rivelarlo è un’amica della stessa duchessa:

“Camilla ha sempre detto a Carlo cosa fare a letto. E a lui piaceva.”

A conferma del fatto che la relazione tra Carlo e Camilla è più stabile che mai, la richiesta del principe di  farle ottenere il titolo di Regina nel momento in cui salirà finalmente sul trono, nonostante lei abbia alle spalle un precedente matrimonio. In caso succedesse, Carlo e Camilla avrebbero dalla loro parte ben il 53% dei sudditi.