Il Royal Fantasy Bra di Victoria’s Secret indossato da Candice Swanepoel.

Il famoso brand di intimo ha disegnato un capo del valore di 10 milioni di dollari.

chiudi

Caricamento Player...

Il prossimo 10 Dicembre, sul canale CBS,  andrà in onda la sfilata annuale del brand di lingerie americano Victoria’s Secret e l’angelo sudafricano Candice Swanepoel, in questi giorni, ha presentato “Royal Fantasy Bra” che indosserà quel giorno.

Il famoso brand di intimo ha disegnato un capo del valore di 10 milioni di dollari che è  formato da 4200 gioielli selezionati appositamente incastonati in una struttura in oro 18 carati (il pezzo forte sembra sia un rubino da 52 carati a forma di pera posizionato al centro del reggiseno sotto ad un fiocchetto fatto di diamanti) e modellato direttamente sul corpo dell’angelo Candice.

Il reggiseno è stato creato dalla gioielleria Mouawad e pare che ci siano volute all’incirca 500 ore di lavoro per realizzare questo pezzo unico al mondo.

Il Royal Fantasy Bra chiude la sfilata della maison ormai da anni, dal 1996 quando fu Claudia Schiffer a indossare il “Million Dollar Miracle Bra”, seguita da Tyra Banks, Gisele Bündchen, Heidi Klum, Miranda Kerr, Adriana Lima e l’anno scorso da Alessandra Ambrosio che indossò grandi ali di cristallo Swarovski.

Victoria’s Secret si conferma un’eccellenza assoluta in fatto di lingerie preziosa. I suoi modelli sono realizzati con cura artigianale e un’attenzione al dettaglio che li hanno resi un must per le donne che vogliono essere perfette anche con l’underwear.

Seguite il dietro alle quinte della presentazione del “Royal Fantasy Bra” con Candice Swanepoel.