Il rosa fragola, luminoso e divertente per l’estate

Femminile, eccentrico, versatile: il rosa fragola è il colore dell’estate che bisogna avere nel proprio guardaroba

chiudi

Caricamento Player...

L’estate porta mille colori nel guardaroba di ogni donna; rosa, azzurro, giallo, rosso, verde, lilla. E con l’avvento della bella stagione viene voglia di risplendere e ci si vuole togliere di dosso il grigio dell’inverno.

Leggi anche: Dusk Blue: il colore di tendenza in Primavera

Per la stagione estiva 2015, un must have tra i colori da indossare è sicuramente il rosa fragola, dolce, luminoso, pieno, intenso. Il rosa fragola è una gioia per gli occhi quando è baciato dal sole, perchè sprigiona un colore bellissimo e allegro, che sta bene a tutte, bionde e more.

Rosa Fragola3

Clicca qui per vedere la fotogallery dei look rosa fragola!

Con questo colore si può giocare abbastanza tranquillamente con gli abbinamenti: con il bianco o con il nero crea immediatamente uno stile elegante e raffinato, ma un po’ fuori dai canoni. Ma i rosa fragola è bellissimo anche con il jeans o con il blu scuro, o perchè no, ton sur ton con un altro rosa.

Vestiti, scarpe, top, camicette, pantaloni, tute, t-shirt: possiamo trovare ogni capo rosa fragola in questa stagione. Ottimi anche gli accessori, che posso dare un tocco di colore vivace a un outfit troppo monotono. E poi, perchè non abbinarlo anche a un gloss labbra della stessa tinta? Divino!