Il ritorno di Bridget Jones: iniziate in segreto le riprese del terzo film

E’ in arrivo il terzo episodio della saga di Bridget Jones, la single più amata di sempre torna con Colin Firth ma senza Hugh Grant?

chiudi

Caricamento Player...

Le riprese per il terzo film sull’entusiasmante vita di Bridget Jones sono iniziate in gran segreto. Secondo indiscrezioni, riportate dal The Sun, sarebbero state avvistate le telecamere della troupe al concerto di Ed Sheeran a Dublino a Croke Park.

Leggi anche: Renée Zelleweger è ormai irriconoscibile

Eh già perchè pare che Bridget Jones ad un certo punto si ritroverà a cantare a squarciagola Thinking Out Loud di Ed Sheeran durante un concerto. I fan però non hanno avuto l’occasione di vedere la vera Renée Zelleweger, perchè a Dublino ci sarebbe stata solo una controfigura.

Si sa poco sul film e le notizie non sono ancora ufficiali, ma pare che Renée Zelleweger sarà accompagnata dal fidatissimo Colin Firth, ma non si sa se Hugh Grant accetterà di partecipare anche al terzo film. La produzione starebbe facendo il possibile per convincerlo a rientrare nel magnifico trio.

Bridget Jones

La vita da single di Bridget Jones continuerà, quindi, tra alti e bassi e tante novità, tra cui, pare, un bebè! E come sarà Renée Zelleweger nel ruolo della paffutella Bridget, dopo le diete e i ritocchini? Sembra che il suo look sia stato modificato nuovamente per tornare la vecchia cara Bridget Jones di sempre! Staremo a vedere.