Il rapper 50 cent nei guai: debiti per oltre 10 milioni di dollari

50 Cent ha chiesto la bancarotta: i suoi debiti oscillano tra 10 e 50 milioni di dollari

chiudi

Caricamento Player...

Brutte notizie per il rapper 50 Cent: stando alle notizie riportate dal Wall Street Journal la star americana avrebbe chiesto la bancarotta in Connecticut, dichiarando di avere debiti tra i 10 e i 50 milioni di dollari.

Leggi anche: 50 Cent: “Mio figlio guadagna 700.000 dollari: ha due anni”

Un’altra batosta dopo la notizia di qualche giorno fa secondo la quale, 50 Cent dovrà rimborsare 5 milioni di dollari alla moglie di Rick Ross per aver diffuso un suo sex tape.

La richiesta di bancarotta di 50 Cent prevede la riorganizzazione degli asset finanziari evitando la liquidazione delle proprietà. L’avvocato di Curtis Jackson, questo il vero nome di 50 Cent, ha spiegato:

“La richiesta per la bancarotta personale permetterà a Mr. Jackson di mantenere il suo impegno in vari interessi di business, mentre riorganizzare i suoi affari finanziari”.

Un brutto colpo davvero inaspettato per un rapper tra i più ricchi del momento, con alle spalle affari da miliardi di dollari come la vendita alla Coca-Cola della sua azienda Vitamin Water per ben 4 miliardi di dollari, di cui ne ha incassati almeno 100 milioni.

Stando alle ultime notizie, riportate da Forbes, lo scorso maggio il suo patrimonio era di 155 milioni di dollari: ancora poca chiarezza su ciò che è successo nel frattempo e ha portato 50 Cent alla bancarotta.