Il Protagonista del Nuovo Film Ender’s Game è Harrison Ford.

L’attore Harrison Ford reciterà nel film di fantascienza “Ender’s Game” nelle sale dal prossimo 30 ottobre.

L’attore statunitense Harrison Ford, 70 anni, sarà il protagonista del film di fantascienza “Ender’s Game”, diretto da Gavin Hood (Tsotsi, X Men, Wolverine), che sarà nelle sale cinematografiche italiane dal 30 ottobre.

Il film è tratto dal romanzo del 1985 di Orson Scott Card “Il gioco di Ender” che ci porterà direttamente nell’epicentro di una guerra tra due specie in lotta per la propria sopravvivenza.

Nel film, l’attore Harrison Ford interpreta il ruolo del Colonnello Hyrum Graff che insieme alle Milizie Internazionali recluta e addestra i migliori bambini per contrastare l’attacco di una razza aliena (gli Scorpioni).

L’attore sarà una sorta di “Indiana Jones” fantascientifico. Il Colonnello Hyrum Graff è alla ricerca del futuro “Mazer” e lo individua in Ender Wiggin (Asa Butterfield) che guiderà la sua squadra di soldati bambini, armati di mouse e computer, verso un’epica battaglia contro gli alieni che deciderà il futuro della Terra e della razza umana.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”777″]

Carissime amiche ed amici, mancano solo due giorni per poter visionare il nuovo film di Harrison Ford “Ender’s Game”, un appuntamento cinematografico di questo 2013 da non perdere. Chissà se sarà l’inizio di una nuova saga per il longevo Harrison?

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-10-2013

Licia De Pasquale

X