Ad annunciarlo è l’autrice E.L. James, che ha scritto: “Christian Grey è un personaggio complesso, che le lettrici hanno sempre trovato affascinante per desideri, motivazioni e per il suo passato turbolento”

L’attesa sta per finire. Dopo le cinquanta sfumature di Grigio, di Nero e di Rosso narrate da Anastasia Steele adesso i fans potrano legegre il punto di vista di Christian Grey.

Le ‘Shadows of Grey’ saranno infatte raccontate dal punto di vista del protagonista maschile. Saremo così in grado capire cosa si nasconde dietro gli occhi di ghiaccio di Christian e scoprire cosa prova il tenebroso personaggio amante delle pratiche sadomaso.

L’annuncio è stato fatto dalla stessa autrice della trilogia E.L. James che, dopo aver venduto quasi 100 milioni di libri in tutto il mondo ha deciso di continuare la storia soft porno.

Il nuovo libro di 50 Sfumature di Grigio dal punto di vista di Christian Grey sarà a disponibile il prossimo 18 giugno.

L’autrice, via Facebook ha detto:

“L’attesa è quasi finita per tutte le lettrici che volevano leggere la trilogia di Cinquanta Sfumature dal punto di vista di Christian”.

La data del 18 giugno è evocativa, è il giorno in cui è nato Christian Grey, interpretato in sala da Jamie Dornan, dopo la defezione di Charlie Hunnam, meglio noto come Jax Teller di Sons of Anarchy.

Christian Grey, come tutte le appassionate della trilogia sano molto bene, è un personaggio complesso, che le lettrici hanno sempre trovato affascinante per desideri, motivazioni e per il suo passato turbolento. Inoltre, come sa chiunque abbia avuto una relazione, ogni storia ha sempre due facce.

L’autrice sul suo blog ha commentato:

“Fare ritorno all’universo di Christian e Anastasia è stato per me un gran piacere”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2015 8:16


Loredana Lecciso risponde a Romina Power: “Io amo Al Bano”

Italia trionfa con Valentino agli Oscar della Moda