Il Primo Libro per Bambini scritto da Thalia.

La cantante e attrice Thalia ha pubblicato il suo primo libro per bambini.

chiudi

Caricamento Player...

Il 31 ottobre, uscirà finalmente il primo libro per bambini, ideato e scritto dalla cantante e attrice Thalia.  Da mesi echeggiava sui vari giornali di cronaca rosa, la notizia che a breve la bella   Thalia avrebbe  lanciato un libro per bambini e ora sarà presentato al mondo intero. Il libro racconta la storia dell’ avventura di un asinello di nome “Chupie”.

L’attrice ha dichiarato ai giornali:  “è sempre stato il mio sogno,  ideare e pubblicare un libro per bambini e ho  sentito  una gioia enorme nel realizzare tale progetto. Ho accantonato per un pò la recitazione perchè mi sono sentita in dovere di impegnarmi totalmente in questo progetto dedicato al mondo dei bambini.  Spero  che  la mia prima pubblicazione sia di gradimento per tutti voi e per il pubblico dei più piccoli,  ora tocca a loro dire cosa ne pensano del mio libro che  presenterò il 31 ottobre”.

Idea originale, non credete?  Auguriamo, alla bella Thalia di aver successo come scrittrice con “Chupie”, almeno quanto ne riscuote da attrice, con il suo primo libro per bambini!