Il portavoce di Michael Schumacher rassicura: il pilota fa grandi progressi

Ci vorrà ancora moltissimo tempo, ma Michael Schumacher sta dando positivi segnali di ripresa

chiudi

Caricamento Player...

A dare l’annuncio sulle condizioni di salute di Michael Schumacher è la sua portavoce Sabine Kehm, che svela, appunto, i miglioramenti del pilota, ammettendo però, che ci vorrà ancora moltissimo tempo.

Leggi anche: La decisione di Corinna, moglie di Michael Schumacher

Dopo l’incidente sulle piste da sci a Mirabel le condizioni di salute di Michael Schumacher hanno fatto preoccupare il mondo, e ancora oggi il pilota lotta con tutto se stesso, ma pare che le sue condizioni stiano migliorando. In una video intervista rilanciata dai media tedeschi, Sabine Kehm, sua portavoce, aggiorna sulle condizioni del pilota:

“Michael Schumacher sta lentamente ma costantemente migliorando. Siamo felici di affermare che fa continui progressi, alla luce della gravità della sua situazione in seguito all’incidente sulle piste da sci”.

Nonostante ciò, la manager di Michael Schumacher, avverte:

“Ci vorrà moltissimo tempo, sarà una lunga battaglia per lui e tutte le persone che gli stanno accanto. Noi siamo felici di affrontarla a testa alta”

Probabilmente però, il pilota, con l’arrivo della bella stagione, potrà stare qualche ora esposto all’aria aperta a Gland in Svizzera, nella sua residenza dove è seguito da un’equipe di 15 medici specializzati.