La moda cambia regole e può succedere che uno stilista diventi testimonial per un altro: Donatella Versace per Givenchy

Sta succedendo veramente, Donatella Versace sarà il nuovo volto di Givenchy. Una cosa mai successa nella moda e unica nel suo genere.

Leggi anche: Versace riporta la sensualità alla Paris Haute Couture

La notizia è stata anticipata su Instagram dal profilo ufficiale di Givenchy, con uno scatto che ritrae Donatella Versace e Riccardo Tisci, fautore di questa strana unione.

Riccardo Tisci è il direttore di Givenchy, cresciuto nel mito e nell’ammirazione di Gianni e Donatella Versace, e ha sempre ammesso di ispirarsi alla visione preisa della bellezza firmata Versace.

Donatella Versace e Tisci hanno un legame molto forte quasi di fratellanza,lei stessa aveva dichiarato recentemente al Corriere della Sera:

“Tisci, stilista e ragazzo meraviglioso, una persona vera, rara da trovare in questo mondo”

E’ così che nasce quindi la prima collaborazione tra due grandissimi brand come Givenchy e Versace. Ne uscirà fuori un capolavoro di stile e eleganza senza tempo, che onora il passato della moda e guarda ai nuovi orizzonti del futuro.

La foto che annuncia la collezione è scattata dai celebri fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, lo styling è firmato da Carine Roitfeld.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2015 16:17


Rita Dalla Chiesa confessa: “Ho rischiato di impazzire dopo aver perso i messaggi del mio amore”

“Disgustosamente Sessista” Kristen Stewart attacca Hollywood