Nuovo taglio di capelli per l’attrice Scarlett Johansson

Scopri tutti i look di Scarlett Johansson, sino all’ultimo pixie cut sfoggiato qualche giorno fa!

chiudi

Caricamento Player...

Cambio di look per Scarlett Johansson che, dopo il parto, ha deciso fare un  pixie cut corto e estremamente versatile. Il nuovo look dell’attrice si è rivelato un vero e proprio successo tanto che Scarlett Ja recentemente sfoggiato una nuova versione del look, ancora più punk e sbarazzina.

Ennesimo cambio di look dunque per Scarlett Johansson, la cui icona in fatto di hairstyle è Rita Hayworth, con le dovute sperimentazioni tipiche dell’attrice, nel taglio, nel colore, nello styling.

L’abbiamo vista mora, come una spietata dark lady, e mogano con un delizioso caschetto sfilzato, ma il colore che la rende iconica è senza dubbio il biondo, con una cascata di onde morbide che incornicia il volto. Sul red carpet preferisce optare per  per pettinature particolari , giocate sul volume e personalizzate con dettagli luminosi.

Ora dunque è il turno per Scarlett Johansson, di sperimentare il pixie cut,  uno dei tagli corti più amati dalle star, persino da Jennifer Lawrence che ha scelto questa tipologia di taglio quando ha deciso di cambiare look.

Il pixie cut di Scarlett Johansson è un taglio facile da gestire e estremamente versatile, che permette di creare look ordinati ed eleganti ma anche hairstyle più sbarazzini e casual a seconda delle esigenze. Il taglio di Scarlett Johansson è cortissimo ai lati e dietro la nuca e presenta invece un lunghissimo ciuffo sulla fronte che viene acconciato seguendo gli styling più differenti.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Al nuovo taglio di Scarlett Johansson si abbina perfettamente il suo make up distintivo: labbra scarlatte accompagnate all’ eyeliner da gatta. La riga si fa di volta in volta più sottile o più spessa ma garantisce sempre un risultato estremamente raffinato.

Estremamente versatile anche in tema make up, Scarlett Johansson preferisce puntare sugli occhi quando lascia le labbra al naturale. Dagli occhi striati di nero profondo, agli smokey dal sapore quasi gotico, dalle sfumature blu acciaio ai marroni caldi fino al rosa cipria e al beige nude: l’attrice ama sperimentare, rubare suggestioni dalle passerelle, affidarsi alle sapienti mani dei makeup artist come un’adorabile cavia. Per lei il trucco è un gioco affascinante che consente ogni giorno di reinventare se stessi e il proprio aspetto.