Il nuovo show di Maria De Filippi sarà con Stefano De Martino

Stefano De Martino sarà il giudice del nuovo talent di Maria De Filippi che vedrà la partecipazione dei figli dei personaggi famosi

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riportato da Chi, Maria De Filippi avrebbe chiamato Stefano De Martino mentre lui era alle Maldive, durante la vacanza “di riparazione” con la mogli Belen.

Leggi anche:Stefano De Martino:”Mi pesa essere considerato marito di Belen”

Il prossimo programma che proporrà Maria De Filippi sarà la versione italiana del format sudamericano “Grande y Pequeño”, un talent show che vedrà i bambini delle star sfidarsi  in prove di canto e ballo.

Tra i giudici, Maria De Filippi avrebbe ingaggiato Stefano De Martino, marito di Belen e padre del piccolo Santiago che potrebbe fare qualche comparsata durante il programma.

Stefano De Martino deve la sua fama proprio a Maria De Filippi, quando lo fece partecipare ad Amici, poi il matrimonio con Belen Rodriguez lo ha portato sulle prime pagine di gossip e da allora non si fa che parlare di loro.

Probabile la presenza di Belen durante il programma, che potrà così ritrovare la popolarità in tv. Sarebbe quindi un grande ritorno su Canale 5 per Stefano de Martino, che proprio poco tempo fa aveva lamentato di essere solo considerato “Il marito di Belen” e non giudicato per le sue capacità.

 

HOLA #peoplefromibiza #family #love

Una foto pubblicata da Stefano De Martino (@stedemartino) in data: