Dimenticato Orlando Bloom la top model Miranda Kerr è di nuovo innamorata e il fortunato è Evan Spiegel fondatore di Snapchat

E’ passato un anno e mezzo dalla fine dell’amore con l’attore Orlando Bloom, ma Miranda Kerr sembra di nuovo felicemente innamorata con la sua nuova fiamma che è niente meno che il fondatore di Snapchat, applicazione di messaggistica istantanea, Evan Spiegel.

Leggi anche: La top model Miranda Kerr è protagonista di uno spot molto sexy

32 anni lei, 25 lui, Miranda Kerr e Evan Spiegel non sembrano intenzionati a nascondere il loro nascente amore mentre passeggiano mano nella mano tra le bancarelle di un mercatino.

Non c’è nessuna ufficialità, ma le foto pubblicate su Vanity Fair, lasciano pochi dubbi. Secondo indiscrezioni, Miranda Kerr e Evan Spiegel si frequenterebbero già da qualche settimana,ma solo ora spuntano le prime immagini insieme.

E Orlando Bloom? Dimenticato. La loro storia è finita ormai mesi fa, ma i due rimarranno per sempre legati per il bene del loro figlio di 4 anni, Flynn. L’attore famoso per “Il Signore degli Anelli”, aveva infatti dichiarato:

“Ci supporteremo sempre, siamo co-genitori”

E Miranda Kerr aveva confermato la fine della loro storia ammettendo:

“Non voglio confondere mio figlio, a meno che non arrivi una relazione seria”.

Evan Spiegel sarà la storia seria di cui parlava la top model?

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2022 10:51


Ultimatum a Gianluca de Il Volo: Pasqualina vuole il fidanzamento o niente

Una nuova vacanza a Capri per Emma Marrone e Fabio Borriello