Il nuovo amore di Barbara d’Urso è il designer Mauro Porcini?

La conduttrice Barbara D’Urso è stata avvistata a Milano in compagnia del 39enne creativo-designer della Pepsi, Mauro Porcini.

Il settimanale “Diva e Donna” di questa settimana ha pubblicato una articolo, corredato di fotografie, dove Barbara D’Urso è stata scoperta in compagnia di Maurco Porcini. La conduttrice tv di Pomeriggio 5 e Domenica Live non è più single!

La regina di Mediaset è stata paparazzata durante una serata romantica a Milano ma già lo scorso dicembre Barbara sarebbe stata ospite nella villa di lui, negli Hamptons, una delle zone più chic e lussuose della costa orientale degli Stati Uniti. La D’Urso per incontrarlo avrebbe superato anche la sua paura di volare.

Mauro Porcini, Senior Vicepresident e Chief Design Officer alla Pepsi che vive a New York, è un vero guru del design e sembra sia riuscito a far battere il cuore di Barbara D’Urso.

Marco ha 39 anni, dunque ben 18 in meno di Barbara D’Urso ma sembra che l’età non sia un problema per Mauro che nei giorni scorsi è sbarcato a Milano, in occasione della settimana dedicata alla moda uomo.

I due hanno trascorso una serata insieme facendo tappa in un locale del centro del capoluogo lombardo e cenando al ristorante di Carlo Cracco.

In coppia sono apparsi particolarmente sorridenti e a loro agio… chissà se hanno già programmato il loro prossimo incontro.

Dopo essere stata denunciata dall’Ordine dei giornalisti, Barbara D’Urso può tornare a sorridere grazie al suo nuovo principe azzurro.

ultimo aggiornamento: 21-01-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X