Il nuovo amore di Aurora Ramazzotti si chiama Edoardo Gori

Si chiama Edoardo il ragazzo che ha fatto innamorare Aurora Ramazzotti

Il nuovo amore di Aurora Ramazzotti ha un nome. Pare essere Edoardo Gori, nipote di un certo Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, nonché marito di Cristina Parodi. Famiglie illustri con famiglie illustri. Aurora Ramazzotti figlia dei famosi e chiacchierati Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ormai è grande e maggiorenne e deve fare i conti con la notorietà e con i gossip, poi se il fidanzato ha anche un cognome famoso, nascondere il loro amore non è così facile.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti paparazzata in centro a Milano con Edoardo

Da tempo ci si chiedeva quale fosse il nuovo amore di Aurora, e poco tempo fa il nome del fortunato giovane è stato scovato dal settimanale “Nuovo”.

Come mamma Michelle, anche Aurora pare, quindi, aver scelto la dolce metà dai natali illustri. Infatti Michelle è ormai da tempo legata a rampollo della famiglia Trussardi, illustre in tutto il paese.

La giovane coppia Ramazzotti-Gori, non sembra però badare ai fotografi e ai gossip ed è intenzionata a vivere serenamente il rapporto affettivo che li lega, come due normali ragazzi innamorati. Ed è giusto così.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 05-02-2015

Roberta Picco

X