Il Natale di Simona Ventura: in America con famiglia e Stefano Bettarini

Simona Ventura trascorrerà le vacanze di Natale in America in compagnia del fidanzato Gerò e dei figli. Insieme a loro ci sarà anche l’ex marito e padre dei suoi figli Stefano Bettarini e la sua compagna.

chiudi

Caricamento Player...

Simona Ventura partirà oggi per gli Stati Uniti, dove passerà le feste in compagnia del fidanzato Gerolamo Carraro e dei suoi figli.

La Ventura racconta, in un’intervista al settimanale “Chi”, come sia già entrata nel pieno dello spirito natalizio: pranzi, regali e tradizioni ma questa volta oltre oceano.

“Il nostro Natale è quello di una felice e serena famiglia allargata. Che non è diverso da quello di una famiglia tradizionale e forse è anche più divertente: tutto un gioco di equilibri, pranzi e cene da cui normalmente esco con quattro o cinque chili di più. Perché oltre al pranzo con i miei genitori e la famiglia di mia sorella, che come sempre si tiene a casa mia ci saranno le cene con i parenti di Gerò”.

Simona Ventura, nella sua intervista, non fa alcun accenno alla presenza di Mara Venier, compagna del padre di Gerolamo, che di recente è in guerra con la “nuora”.

La Ventura preferisce non affronatre l’argomento con un secco: “No comment”

In America però ci sarà anche Stefano Bettarini:

“Quest’anno è perfetto: visto che nelle vacanze saremo tutti nello stesso posto, ma non dirò dove, i ragazzi staranno un po’ con me e un po’ con lui. Il fatto è che mio figlio Niccolò in questo periodo si trova in America, dove sta frequento l’High Scool, e così per le feste lo raggiungiamo tutti: io, Gerò, Giacomo e Caterina partiamo adesso, mentre Stefano e la sua compagna sono già là”.

Il rapporto tra la Ventura e Bettarini, nonostante i primi problemi iniziali, sembra molto sereno:

“Stefano e io siamo in grande accordo. Ognuno di noi ha una nuova vita, un nuovo partner, però non abbiamo mai smesso di essere genitori, di mantenere un buon rapporto per i nostri figli. Ed è una cosa che mi rende molto orgogliosa”.