Il Must Have Autunno/Inverno 2013-2014.

I capi ed accessori da avere a tutti i costi e da indossare in questo periodo decisamente freddo.

chiudi

Caricamento Player...

Care amiche, i capi e gli accessori da avere a tutti i costi e da indossare in questo periodo decisamente freddo sono molti, tra tutti spiccano sicuramente il cappotto oversize con un capospalla maxi e la pelliccia.

C’è né per tutti i gusti dalle proposte   sontuose della linea Fendi a quelle più semplici di Simona Barbieri per Twin Set.

Tra gli accessori più in voga per questo periodo, troviamo le borse colorate di Fendi e quelle effetto dalmata ed effetto zebra di Valentino, fino allo zainetto  della linea  Versace, ma non dobbiamo dimenticare il cappello e le collane, usati moltissimo sulle passerelle.

Tra gli altri must troviamo  le gonne stile anni cinquanta, le scarpe rigorosamente a punta, gli stivali,  le felpe sportive ed il kilt. Ma il must have più glamour del momento è sicuramente la gonnellina con stampe tartan scozzesi.

La fantasia floreale è riproposta, invece, dai designer della maison Valentino. Tra i colori più in voga, troviamo: le tonalità metallizzate, l’argento, l’oro, il grigio ed il viola intenso. Insomma, la moda autunno/inverno quest’anno ci propone tessuti, accessori ed abiti per tutti i gusti, sta a noi decidere quali indossare.