Il mondo gossip pare esserne certo: mandato d’arresto a Roma per Justin Bieber

Justin Bibier sarebbe stato prelevato dalle Forze dell’Ordine all’Hotel Rome Cavalieri della capitale a causa di un mandato d’arresto internazionale per furto e aggressione.

chiudi

Caricamento Player...

L’agenzia di stampa Ansa ne sarebbe sicura: Justin Bieber sarebbe stato prelevati dall’hotel Hilton sulla collina di Monte Mario di Roma dove alloggia per verificare la sua presenza.

La collina da giorni è assediata dai fans che sperano di poter vedere Justin Bibier, ma ieri, le forse dell’ordine avrebbero raggiunto il cantante all’Hotel Rome Cavalieri a seguito di un mandato d’arresto internazionale valido un anno, spiccato dal giudice argentino Alberto Julio Banos.

Leggi anche: Justin Bieber se la prende con i paparazzi

Pare che Justin Bibier sia ricercato insieme ai suoi bodyguard, Hugo Alcides Hesny e Terrence Reche Smalls, per non essersi presentato davanti alla Corte per rispondere delle accuse di aggressione e furto ai danni del fotografo Diego Pesoa, in un locale di Buenos Aires.

Si tratta di un fatto che ha coinvolto Bibier nel 2013.

La segnalazione che ha autorizzato a procedere le Forze dell’Ordine è arrivata subito dopo la registrazione di Justin Bieber presso l’albergo. Attualmente la popstar si troverebbe ancora a Roma.

Justin Bibier non è comunque nuovo a questi episodi: già nel mese di novembre aveva ricevuto un ulteriore ordine da parte di un magistrato locale a comparire per essere interrogato, due mesi dopo lo stesso presunto incidente.

Il motivo per cui Justin Bibier si trova a Roma è perchè sta partecipando alle riprese di “Zoolander 2″, film sequel con Ben Stiller e Owen Wilson. Da diversi giorni la Capitale era in subbuglio per voci mai confermate circa la presenza di Bieber, fino a quando Ben Stiller non ha confermato tutto su Instagram, postando uno scatto faccia a faccia con lui. Ma anche lo stesso cantante stava giocando coi suoi fan chiedendogli di indovinare dov’era, prima delle conferme ufficiali.

Da quando la notizia dell’arrivo a Roma di Justin Bibier si è diffusa, le fan sono letteralmente impazzite sui social network.

Già da ieri l’hashtag #JustinARoma è salito in cima ai trending topic del famoso portale di microblogging Twitter, mentre questa mattina c’erano le “Beliebers” in zona Barberini, dove si sarebbero dovute tenere le riprese di “Zoolander 2″.