Il messaggio di Michelle Hunziker:”Con il dolore si impara la felicità”

Michelle Hunziker lancia un messaggio di speranza ai suoi fan su Instagram, spiega che dopo le difficoltà e le batoste c’è sempre la speranza

chiudi

Caricamento Player...

Sempre allegra e sorridente, Michelle Hunziker raramente si è lasciata andare a momenti di sconforto o di di tristezza e siamo abituati a vederla invincibile.

Leggi anche: Michelle Hunziker è cambiata grazie a Tomaso Trussardi

Nei giorni scorsi però, ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram un messaggio di speranza, un insegnamento di vita che ha imparato grazie ai momenti difficili e alle batoste.

Ciò che la showgirl vuole sottolineare è che dopo un periodo buio si può sempre trovare la felicità, che si trova sopratutto nelle piccole cose e nelle cose semplici. Michelle Hunziker lo sa bene, ora che si gode la sua maternità con la neonata Celeste e con la piccola Sole, che le regalano ogni giorni tante piccole gioie.

L’importante, secondo Michelle Hunziker è imparare a rialzarsi anche dopo le cadute più rovinose della vita, dopo si sarà più forti e si imparerà a gioire di ogni dono che la vita ci dà.

“Ed è proprio vero che al dolore del cuore non ci si abitua mai…le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te le aspetti. Vale per tutti senza distinzione. L’unica cosa che cambia è che con il tempo impari a rialzarti prima,gli dai meno importanza,meno energia…guardi avanti e se ti giri c’è SEMPRE qualcosa o qualcuno di meraviglioso intorno a te per il quale andare avanti con determinazione e forza. La felicità per me è il modo in cui affronti la vita nella totalità del suo cammino. Stà nel sorriso pieno e sdentato di un bebè,nel vento che ti accarezza la faccia dolcemente mentre sorseggi un aperitivo in riva al mare in buona compagnia, nel ricordo di un’espressione buffa di un amico che ti fà sorridere,nel latte caldo con i biscotti prima di andare a letto….andiamo avanti tutti con forza ed energia! Vi voglio bene mich.”

 

Ed è proprio vero che al dolore del cuore non ci si abitua mai…le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te le aspetti. Vale per tutti senza distinzione. L’unica cosa che cambia è che con il tempo impari a rialzarti prima,gli dai meno importanza,meno energia…guardi avanti e se ti giri c’è SEMPRE qualcosa o qualcuno di meraviglioso intorno a te per il quale andare avanti con determinazione e forza. La felicità per me è il modo in cui affronti la vita nella totalità del suo cammino. Stà nel sorriso pieno e sdentato di un bebè,nel vento che ti accarezza la faccia dolcemente mentre sorseggi un aperitivo in riva al mare in buona compagnia, nel ricordo di un’espressione buffa di un amico che ti fà sorridere,nel latte caldo con i biscotti prima di andare a letto….andiamo avanti tutti con forza ed energia! Vi voglio bene mich

Una foto pubblicata da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: