Il messaggio d’amore di Emma Marrone: “Noi amiamo i bambini autistici”

La cantante Emma Marrone posta un video d’amore: un messaggio sociale in favore dei bambini autistici

chiudi

Caricamento Player...

Emma Marrone è solita schierarsi e battersi per campagne socialmente utili: l’abbiamo vista in passato mettere all’asta gli abiti usati all’Eurovision Song Contest per aiutare gli alluvionati di Gargano e prima con il ricavato dell’asta di un paio di scarpe l’aveva devoluto a Save The Children.

Leggi anche: Emma Marrone ha comprato da sola gli abiti per Sanremo

Adesso, tra una puntata di Amici e l’altra Emma Marrone ha lanciato un video messaggio sulla sua pagina Facebook, invitando i suoi fan a sostenere la ricerca per l’autismo. Nel video indossa la maglietta della campagna “Noi amiamo i bambini autistici” del comitato Montinari.

“La parola “volontari” mi mette di buon umore perché in un mondo governato da interessi commerciali e personali è bello pensare che qualcuno operi senza un secondo fine. Se si aggiungono altre parole come “passione”, “competenza” e “coraggio” allora la ricetta assomiglia sempre di più a quella che cerco di utilizzare nella mia vita. Incoraggiamo gli altri ad avere coraggio! Noi amiamo i bambini autistici”

Un gesto esemplare che punta a raggiungere e coinvolgere più persone possibili, per una ricerca di importanza sociale non indifferente.