Il matrimonio e la gravidanza: Jennifer Aniston sarebbe al quarto mese

Dolce attesa per Jennifer Aniston: pare che oltre alle nozze segrete, ora l’attrice sia pronta a diventare mamma

chiudi

Caricamento Player...

Jennifer Aniston e Justin Theroux ora sono felicemente sposati, anche se tutto è avvenuto in gran segreto, ma pare che le belle notizie non siano finite. Secondo indiscrezioni Jennifer Aniston sarebbe al quarto mese di gravidanza.

Ad annunciarlo è il magazine australiano New Idea che avrebbe una fonte anonima direttamente legata alla coppia e che avrebbe assistito alle nozze segretissime. Non ci sono foto o immagini del ricevimento ma secondo le indiscrezioni l’annuncio sarebbe avvenuto proprio durante la festa di matrimonio, con non poche lacrime di commozione da parte dell’attrice.

“Quando hanno annunciato la notizia a tutti, Justin teneva con dolcezza la mano poggiata sul ventre di lei.”

Sarebbe avvenuto durante i festeggiamenti segreti di nozze. Festa che, sembrava dover essere un’ occasione per celebrare il compleanno di Justin Theroux, che compiva 41 anni, ma poi, il primo a scoprirlo è stato TMZ, ci si è resi conto che non si trattava di un semplice compleanno, ma delle nozze della coppia.

Ora arriva anche la notizia della gravidanza, una sorpresa nella sorpresa. Di certo non è la prima volta che a Jennifer Aniston viene attribuita una presunta dolce attesa, ma per ora non ci sarebbero smentite.

Jennifer Aniston e JustinTheroux