Il matrimonio di George Clooney celebrato da Walter Veltroni?

Il matrimonio tra George Clooney ed Amal Alamuddin a Venezia è avvolto nel mistero, l’ultima voce ha del clamoroso: nozze celebrate da Walter Veltroni?

chiudi

Caricamento Player...

Non si aspetta altro a Venezia, ma  le  nozze tra George Clooney e la sua  Amal Alamuddin sono  avvolte sempre più dal mistero. Addirittura non si  sa ancora con esattezza la  data del  matrimonio: i più sostengono che sarà celebrato sabato  27 settembre,  altri lunedì 29. L’ultima notizia  riguardante le nozze dell’anno,  però, ha davvero  del  clamoroso: l’unione potrebbe essere celebrata addirittura da Walter Veltroni.

Per  l’occasione l’ex sindaco di Roma indosserebbe nuovamente la  fascia tricolore. Farebbe un’eccezione e solo per l’amico George. Tra Clooney e Veltroni, infatti, c’è feeling dal lontano 2009, quando  il popolare attore ed il  primo cittadino  della Capitale si incontrarono durante la presentazione di un film.

“È  uno dei maggiori leader mondiali,  su di lui ripongo  grandi speranze”, si lanciò nella circostanza George Clooney, prodigo di complimenti verso il politico che –  come lui –  ha sposato  la  causa solidale  in Darfur.

Quanto al  ricevimento,  dovrebbe andare in scena all’hotel  Aman Canal Grande, anche se il tabloid francese Paris Match ha pubblicato un invito per altri festeggiamenti programmati per il  25 ottobre, un mese dopo il fatidico sì, in un albergo extralusso del Buckinghamshire, il Danesfield House  Hotel di Marlow,  in Inghilterra. Insomma, il  mistero continua. Vista la passione  comune, George Clooney e Walter Veltroni potrebbero decidersi  a ricamarci sopra  un bel  film.