Il matrimonio da favola di Nicky Hilton, con Paris Hilton come damigella

Nicky Hilton, ereditiera, sorella della più famosa Paris Hilton, si è sposata con James Rothschild, ricco rampollo inglese figlio di banchieri

chiudi

Caricamento Player...

Ve la vedete Paris Hilton nei panni di damigella di nozze? Ebbene, è successo. Si è sposata sua sorella Nicky con James Rotschild e lei le ha fatto da damigella.

Leggi anche: Paris Hilton rischia di morire in un disastro aereo

Si è sposata a Londra, Nicky Hilton, sorella di Paris Hilton, con il figlio di banchieri  James Rotschild, precisamente all’Orangery di Kensington Palace. La sposa indossava un lungo abito riamato in pizzo firmato maison Valentino, che ricordava molto l’abito di Kate Middleton, indossato al suo matrimonio. Le scarpe erano delle Louboutin personalizzate con la data del matrimonio e i nomi degli sposi.

Hilton1

Clicca qui per vedere la fotogallery del matrimonio di Nicky Hilton!

Paris Hilton, damigella d’onore della sorella, aveva invee un abito azzurro chiaro, semplice e elegante e teneva un bouquet di rose bianche.

I genitori di Nicky e Paris Hilton erano anch’essi molto eleganti, Richard con un classico smoking nero e Katy con un abito grigio perla.

Fonti vicine alla coppia, prima della cerimonia, hanno dichiarato a Us Weekly:

“Sono entrambi emozionati e incredibilmente felici”

Non sono le prime nozze per Nicky Hilton che si sposò a Las Vegas con Todd Meister, per poi annullare il matrimonio tre mesi più tardi.