Il matrimonio civile di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

Sabato 25 luglio è arrivato il “sì” civile tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. L’abito della sposa era firmato Valentino

chiudi

Caricamento Player...

In attesa del rito religioso del 1 agosto, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si sono sposati civilmente, sabato 25 luglio, nel principato di Monaco.

Leggi anche: Matrimonio Borromeo Casiraghi: le curiosità

Il matrimonio civile di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi è stato a porte chiuse e spuntano solo nelle ultime ore le prime foto dei due. La festa, svoltasi nel Principato, contava circa 700 invitati, che hanno goduto del “pic-nic” in stile provenzale, ricco di finger food, come desiderava Pierre.

Borromeo Casiraghi

Clicca qui per vedere le prime foto del matrimonio Borromeo- Casiraghi!

Il tanto atteso abito di Beatrice Borromeo era firmato maison Valentino: la prima foto ufficiale della coppia è stata diffusa proprio dal profilo Instagram della maison. Un’abito semplice e romantico in chiffon di seta rosa, con inserti in pizzo delicati e femminili.

Beatrice Borromeo è arrivata su una Bentley bianca, accompagnata dal papà Carlo Ferdinando. Tra gli invitati, non potevano certamente mancare le sorelle della sposa con i rispettivi mariti (Lavinia, Matilde e Isabella, John Elkann, Antonio Von Furstenberg e Ugo Brachetti Peretti) e i colleghi del giornale dove lavora Beatrice Borromeo, Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio e Peter Gomez.