Il massimo dell’abbronzatura con i solari Pupa

La nuova linea di solari Pupa è multifunzione, adatta a viso, corpo, labbra e capelli

chiudi

Caricamento Player...

La nuova linea di solari Pupa è ricca di prodotti multifunzione adatti a proteggere la pelle del viso e del corpo, ma anche le labbra e i capelli, permettendo comunque di ottenere la tintarella tanto desiderata.

Leggi anche: Pupa propone il nuovo profumo I’M Parfum

La linea si compone di nuovi innovativi prodotti come il Super Spray Abbronzante Invisibile adatto per viso, corpo, labbra e capelli, disponibile con SPF 6, 15 e 30, per tutti i tipi di pelle. Contiene un’attivatore di melanina ed è perfetto per chi non ha voglia o tempo spalmarsi mille prodotti diversi. Si vaporizza dappertutto e si assorbe subito.

Ma Pupa non dimentica anche gli amanti delle creme “classiche” e propone la Super Crema Abbronzante intensiva adatta anche qui a tutto il corpo, e con due protezioni, SPF6 o SPF 30. Massima idratazione, protezione e abbronzatura, cosa volere di più?

Pupa3

Clicca qui per vedere la fotogallery della linea solari Pupa!

Altri due nuovi prodotti Pupa per l’esposizione al sole, sono un unguento abbronzante senza protezione, solo per le pelli già molto scure e un attivatore di abbronzatura che prepara, accelera e prolunga la tintarella.

Infine non poteva mancare la Super Crema Dopo Sole  che Pupa ha scelto di fare con la formula “sotto la doccia” per rendere più veloce e fresco un passaggio della beauty routine che non a tutti piace, ma che è molto importante per l’idratazione della pelle.