Il Marsala è un must anche quest’autunno: ecco come abbinarlo

Sofisticato ed elegante, il Marsala è perfetto per la donna che ama essere al passo con i tempi con classe

chiudi

Caricamento Player...

Tra i colori moda di questo autunno c’è il Marsala, che torna dopo il grande successo dello scorso anno in abiti ed accessori che hanno spopolato sulle passerelle e nelle boutique.

Leggi anche: Giallo Oro: il colore moda che riscalda l’autunno

Ricco di sfumature, il marsala presenta punte di nero e di marrone rossiccio, ed è una tonalità che si avvicina al colore del vino, bevanda principe del periodo autunnale.

Il Marsala è un colore interessante, ricco, che si presta a diversi tessuti e materiali e a diversi look, rimanendo sempre importante e prezioso, nonostante sia adatto anche ai look più casual.

Marsala1

Clicca qui per vedere la fotogallery del colore moda Marsala!

Via libera a abiti, cappotti, borse e accessori, per non parlare di scarpe e stivali: il marsala va benissimo, il total marsala, se così si può dire, è anche meglio.

Con il nero, il look risulta subito completo ed elegante, mentre con i colori più tenui come il crema e il grigio è sofisticato e particolare. Caldo e avvolgente, è un colore che scalda le giornate più fredde: i maglioni di questo colore sono perfetti con i jeans per un outfit comodo e caldo.

Colore molto ambito anche nel mondo del beauty, il marsala è perfetto come smalto per unghie, sexy sulle labbra, audace sugli occhi.