Il make-up geometrico di Rochas alla Paris Fashion Week

Alla Paris Fashion Week lo stilista francese Rochas propone un trucco geometrico per l’Autunno Inverno 2015

La Paris Fashion Week è iniziata e il brand francese Rochas è stato uno dei primi stilisti a varcare le passerelle parigine. Rochas ha proposto un look semplice ed elegante per quanto riguarda i capi di abbigliamento e si è sbizzarrito sulla scelta del make-up.

Leggi anche: è il turno della moda Parigina: al via la Paris Fashion Week

Il trucco delle modelle di Rochas è molto particolare sullo sguardo e molto semplice sul resto del volto. Gli occhi infatti sono intensificati da linee geometriche nere, molto spesse e intense: una nella rima inferiore dell’occhio, una lungo l’attaccatura delle ciglia, come un eyeliner, l’ultima sulla palpebra mobile, molto più intensa delle altre e di forma triangolare. una matita color burro nella rima interna rende l’occhio più ampio e il punto luce color champagne nell’angolo interno della palpebra contrasta e illumina lo sguardo.

Pubblicato da ROCHAS su Giovedì 5 marzo 2015

La base è opaca e omogenea, si nota solo un tocco di blush che dà colore alle gote e illumina l’incarnato. Le labbra sono tinta pesca tendente al nude, l’effetto è molto naturale.

I capelli sono sciolti lisci e con una riga laterale. Nonostante la scelta di non legarli restano molto composti e pettinati grazie allo styling.

Pubblicato da ROCHAS su Giovedì 5 marzo 2015

In alcuni casi, Rochas sceglie di coprire il trucco occhi con la scusa di presentare anche la collezione di occhiali da sole, accessorio imprescindibile anche durante la stagione invernale.

 

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-03-2015

Roberta Picco

X