Il make up Chanel si tinge di blu con la collezione Blue Rhythm de Chanel

Il blu risuona con intensità dagli occhi alle unghie con la collezione Blue Rhythm de Chanel

chiudi

Caricamento Player...

Con l’arrivo dei primi freddi, Chanel propone una collezione make-up dedicata al più freddo dei colori, il blu. Blue Rhythm de Chanel è un inno all’intensità e all’eleganza del blu, un classico, sempre attuale.

Leggi anche: Dolce&Gabbana presenta il rossetto Sophia Loren N°1 in collaborazione con la diva

Blue Rhythm de Chanel è un accordo di volumi, luci ed ombre per creare diversi look, dai più intensi ed elaborati ai più semplici.

Questa nuova collezione Chanel si focalizza molto sul trucco occhi, con tre mascara, due eyeliner, una palette di quattro ombretti, un ombretto singolo blu vibrante. Tra i mascara, troviamo due mascara volumizzanti, Le Volume, uno ultranero per intensificare al massimo il colore, e l’altro blu notte, molto scuro. Un terzo mascara è il, Cils Scintillants, che, come dice il nome ha un effetto brillante ed è di un magnifico color bronzo, per chi ama sperimentare colori diverse dai canoni.

Per dare definizione allo sguardo, Chanel propone due eyeliner, uno liquido blu con il pennellino appicatore, il Ligne Graphique, e uno in stylo retraibile, waterproof di un elegantissimo grigio perlato, che si sposa meravigliosamente con il blu.

Fonte: Chanel.com
Fonte: Chanel.com

Clicca qui per vedere la collezione make up Chanel!

Gli ombretti sono il punto forte della collezione. La palette Les 4 Ombres Tissè Jazz, contiene quattro ombretti, due tonalità di blu, un panna e un grigio scuro, tutti perlati. Hanno una formula morbida e facile da applicare, ma anche facilmente sfumabile; il colore resta intenso e luminoso per molte ore. Chanel propone anche un ombretto mono, Ombre Esentielle Swing, in un blu vibrante e luminoso. E’ un colore che anche usato da solo può creare un look molto sofisticato e semplice da fare.

Non mancano gli smalti, le famose Les Vernis, in due blu intensi, uno perlato e un pieno, laccato: il Fortissimo N°681 e il Vibrato N°665.