Il make-up a righe di Jean-Pierre Braganza

Alla London Fashion Week Jean-Pierre Braganza opta per un make up geometrico tendente al dark

chiudi

Caricamento Player...

È iniziata la London Fashion Week con Jean-Pierre Braganza che, oltre alla moda, si è distinto anche per le scelte make-up delle modelle. Braganza ha abbinato al suo stile molto elegante e chic dell’abbigliamento, sui toni scuri del nero grigio e bordeaux, un trucco molto particolare dai tratti geometrici.

Il punto focale sono gli occhi incorniciati da una linea di eyeliner nero sulla palpebra e, questa è la novità, sotto la rima inferiore dell’occhio lontano dall’attaccatura delle ciglia. Linea insolita che da profondità allo sguardo, accompagnata da un particolarissimo tono rosa nella zona delle occhiaie. Dimentichiamoci dunque il correttore per coprire le ombre sotto gli occhi, ora vanno colorate, evidenziate.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Sulla palpebra troviamo anche un leggero smoky eyes sui toni nude, molto leggero per dare risalto alle linee geometriche. Anche le rime interne dell’ occhio sono nerissime, Jean-Pierre Braganza ha scelto un look molto dark per le sue modelle. Le labbra invece sono nude quasi beige, si confondono con l’incarnato.

Per quanto riguarda le acconciature Jean-Pierre Braganza le sposa benissimo con il suo stile elegante e scegli uno chignon basso laterale morbido molto semplice e chic. Facilmente riproducibile e comodo per il prossimo inverno!