Il make up perfetto se indossi gli occhiali

Indossi gli occhiali e vorresti valorizzare il tuo sguardo invece che nasconderlo? Ecco i segreti per un make up perfetto.

Gli occhiali diventano spesso il nostro segno distintivo e riescono a dare al look un twist personale e inconfondibile.

Ma come fare per non nascondere il nostro sguardo dietro le lenti e valorizzare al massimo il nostro make up?

Ecco qualche consiglio:

CIGLIA SUPERSTAR. Se portate gli occhiali tutti i giorni dovete scegliere il mascara giusto. Preferite sempre quello volumizzante rispetto alle versioni allunganti. In questo modo darete l’impressione di avere uno sguardo profondo e intrigante, ma senza lo spiacevole inconveniente di toccare le lenti con le ciglia.

GUIDA LA MONTATURA. La chiave per un make up perfetto è l’quilibrio: se avete scelto una montatura di occhiali colorata, il make up dovrà essere nude (sabbia, beige, avorio o miele); se invece i vostri occhiali sono leggeri e trasparenti, potrete sbizzarrirvi con ombretti e matite multicolor.

LINEA SOTTILE. La montatura toglie spazio allo sguardo. Per non far sembrare gli occhi ancora più piccoli, preferite un eye liner dal tratto sottile.

EFFETTO BON MINE. Riscaldate l’incarnato con un blush in crema e concentratevi sugli zigomi, appena sotto la montatura.

PUNTATE SULLE LABBRA. Complemento perfetto di un bel paio di occhiali è il rossetto dai toni decisi. Dal rosso al fucsia passando per l’arancio e plum, potete sbizzarrirvi con i colori più cool della stagione.

ultimo aggiornamento: 22-01-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X