Il locale per scambisti più chiacchierato è quello aperto dalla migliore amica di Kate Middleton

Emma Sayle, storica migliore amica di Kate Middlton ha aperto il secondo locale di lusso per scambisti e la Duchessa lo trova “divertente”

chiudi

Caricamento Player...

Quando si è la migliore amica di Kate Middleton, nonchè elegantissima duchessa di Cambridge bisogna fare attenzione a ciò che si fa, perchè ogni azione diventa una bufera mediatica che include anche la futura Regina d’Inghilterra.

Leggi anche: Una vera sangue blu nel telefilm Downton Abbey: Kate in visita sul set

Emma Sayle storica amica di Kate Middleton, ha studiato alla prestigiosa scuola privata Downe House e, dopo essersi laureata Birmingham University, ha deciso di lavorare nel campo delle pubbliche relazioni a sfondo erotico, aprendo un locale di lusso per scambisti prima a Londra e ora anche a New York.

Gli uomini devono entrare per forza accompagnati è il prezzo dell’ingresso è di 250 euro a coppia. Tra coppe di Champagne e celebrazione dell'”amore”, Emma Sayle ha avuto un grande successo con i suoi locali.

Kate Middleton, dall’alto della sua proverbiale eleganza, osserva il successo dell’amica e secondo lo scoop scovato dal New York Post avrebbe ammesso che mai ci avrebbe messo piede in quei locali, ma avrebbe commentato che sono un’idea “divertente”.

Chissà cosa ne pensa la Regina Elisabetta? Quello che è certo è che il locale sia frequentato dalla crème della popolazione londinese e newyorkese: bancari, avvocati, manager, c’è posto per tutti.