Il legame tra Al Bano e Romina: relazione sempre più forte

Lo cantano dal 1982 che Felicità è tenersi per mano e andare lontano: oggi, nonostante il divorzio ed i nuovi amori Albano e Romina, la mano se la tengono ancora, sempre più forte

chiudi

Caricamento Player...

Dopo 33 anni dalla canzone Felicità, Albano e Romina si tengono ancora per mano si tengono ancora.

Trent’anni d’amore e poi 15 di lontananza hanno trovato un punto di unione, hanno dato i loro risultati, ora sono sotto gli occhi di tutti.

All’Arena di Verona, Albano e Romina hanno tenuto l’unica data italiana del loro tour, il feeling è stato forte e chiaro.

Lo stesso Albano ha raccontato:

«Abbiamo restituito il rispetto che merita un rapporto come quello che abbiamo vissuto Romina e io. Quattro figli, trent’anni insieme, una carriera condivisa hanno un valore che non si cancella e va tenuto sempre ben presente. Essere ancora qui insieme è una bella lezione che la vita ci ha dato. E noi la stiamo trasferendo ai figli. Cantare di nuovo dà gioia a noi e ai nostri ragazzi. Ma non pensiate che l’Al Bano solista stia andando in pensione. Non accadrà mai. Le nostre due vite si incontrano su un palco, poi proseguono distinte».

Romina Power invece ha confidato:

«Durante il calvario di mia madre mi sono avvicinata al buddhismo e questo mi ha permesso di dare una risposta a tutte le domande che portavo ancora dentro. Mi ha sostenuta nei momenti più duri. Ha sradicato la mia solitudine e la rabbia. Ho imparato a riflettere e a domare la mia impulsività»,

In merito alla separazione con Albano, Romina ha detto:

«Il rancore è un veleno inutile. Meglio tendersi la mano nel rispetto delle proprie scelte e dei figli».

I figli di Albano e Romina stanno seguendo le orme dei genitori. Yari, musicista e cantautore, si esibisce ormai con grande scioltezza sul palco con mamma e papà.

A Verona ha cantato un suo brano in inglese, suonando la chitarra: è stato tenuto a battesimo da Pippo Baudo, che ha narrato parte del concerto.

Poi ci sono Cristel, bella voce e talento dedicato alla moda, e Romina, che sta realizzando il sogno di essere attrice e intanto si cimenta con successo nella fotografia.