Il glamour la fa da padrone sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia

Sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia sfilano gli abiti più belli: spopolano i look di Elizabeth Banks e Amber Heard

chiudi

Caricamento Player...

Principeschi, floreali, rock, romantici, eleganti: gli abiti  che sfilano sul red carpet di Venezia sono incantevoli ed eccentrici e ce ne sono per tutti i gusti. Le star si divertono ad indossarli e gli stilisti si sbizzarriscono per far brillare le loro stelle preferite.

Leggi anche: Il Marsala è ancora il colore moda di questo autunno: tutti i look

La giurata Elizabeth Banks è sicuramente una delle più ammirate al Lido per quanto riguarda il look. Negli ultimi red carpet si è fatta notare in particolare per il suo splendido abito bianco lungo fino ai piedi con un leggero strascico, arricchito da un motivo floreale colorato.

Venezia 05/09/2015 - Festival del Cinema di Venezia / foto Image nella foto: Amber Heard

Clicca qui per vedere la fotogallery del red carpet di Venezia!

A differenza del marito Johnny Depp, decisamente fuori forma, Amber Heard ha fatto un figurone sul red carpet e brillava di luce propria. Splendida nell’abito nero da sera, elegante e raffinato con una romantica fantasia floreale. Semplice, ma molto particolare  l’abito bianco e nero, con qualche sfumatura rosa antico in fantasia per il photocall.

Kristen Stewart osa un abito grigio e ghiaccio in seta e in pizzo con le maniche a tre quarti e la gonna a campana. Un look azzardato che però si sposa alla perfezione con la sua carnagione chiarissima.