Sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia sfilano gli abiti più belli: spopolano i look di Elizabeth Banks e Amber Heard

Principeschi, floreali, rock, romantici, eleganti: gli abiti  che sfilano sul red carpet di Venezia sono incantevoli ed eccentrici e ce ne sono per tutti i gusti. Le star si divertono ad indossarli e gli stilisti si sbizzarriscono per far brillare le loro stelle preferite.

Leggi anche: Il Marsala è ancora il colore moda di questo autunno: tutti i look

La giurata Elizabeth Banks è sicuramente una delle più ammirate al Lido per quanto riguarda il look. Negli ultimi red carpet si è fatta notare in particolare per il suo splendido abito bianco lungo fino ai piedi con un leggero strascico, arricchito da un motivo floreale colorato.

Clicca qui per vedere la fotogallery del red carpet di Venezia!

A differenza del marito Johnny Depp, decisamente fuori forma, Amber Heard ha fatto un figurone sul red carpet e brillava di luce propria. Splendida nell’abito nero da sera, elegante e raffinato con una romantica fantasia floreale. Semplice, ma molto particolare  l’abito bianco e nero, con qualche sfumatura rosa antico in fantasia per il photocall.

Kristen Stewart osa un abito grigio e ghiaccio in seta e in pizzo con le maniche a tre quarti e la gonna a campana. Un look azzardato che però si sposa alla perfezione con la sua carnagione chiarissima.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2022 9:14


Il Marsala è un must anche quest’autunno: ecco come abbinarlo

La figlia di Robin Williams, Zelda, parla del papà e della sua depressione su Instagram