Il fratello di Michelle Hunziker vuole sapere perché la showgirl lo evita da 4 anni

Andrea Hunziker, fratello della conduttrice Michelle Hunziker, è stato intervistato dal settimanale DiPiù e ha rivolto un appello alla showgirl che ora è al nono mese di gravidanza.

chiudi

Caricamento Player...

Il 51enne Andrea Hunziker, fratello della conduttrice, è il figlio primogenito del pittore svizzero Rodolfo Hunziker: Michelle e Andrea hanno in comune il padre ma le madri sono due donne diverse.

Sono 4 anni che non hanno contatti e Andrea chiede:

“Perché da quattro anni continui a evitarmi?”.

Andrea è sordo e utilizza un apparecchio acustico per sentire e lo scorso anno purtroppo è stato colpito da un cancro al cervello.

Andrea dice di aver provato a mandare a Michelle messaggi ma di non aver ottenuto risposta, di non essere stato invitato al matrimonio con Tomaso Trussardi, di aver cercato di incontrarla a Milano ma non è mai riuscito a parlarle.

Ecco l’appello di Andrea Hunziker alla sorella Michelle:

«Cara Michelle … Se ti scrivo, è innanzi tutto per chiederti per quale motivo, in questo lungo periodo non ci siamo sentiti. Ti ho cercato al telefono e pure di persona, purtroppo senza mai riuscire a trovarti o incontrarti; da te avrei voluto una parola o un abbraccio. L’anno scorso, ad aprile, sono stato male. Stavo morendo (…) Mi hanno trovato un tumore al cervello (…) Sarei felice se venissi a trovarmi (…) Vorrei conoscere le mie nipotine… e la bambina che verrà adesso, quella che porti in grembo. In fondo sono zio Andrea. Chiamami, Michelle. Insomma io sono qui. Se ti ho scritto è solo perché non sono riuscito a contattarti in altro modo. Sorella mia, sono malato (…) Fatti sentire».